img27-300x300

Post test1

Post test1

Dopo la morte della moglie, l’anziano Pierre si è chiuso in casa, in una casa disordinata e piena di bottiglie dove vive nel ricordo di questa donna bellissima che ha rappresentato per lui la vita, la passione, l’amore. 

La figlia gli vuole bene, il bene ansioso e un po’ frustrato di molti famigliari che hanno vite piene di impegni e che non conoscono il ritmo lento della presenza.

La donna gli regala un computer che non usa più e gli manda Alex, l’attuale compagno della figlia, per insegnargli i primi rudimenti di informatica pratica. Alex è un giovane aspirante sceneggiatore scoraggiato dalla vita, ma insegna a Pierre a navigare in rete. Su una chat Pierre conosce Flora, una donna giovane e bella, che attrae con il suo romanticismo di altri tempi. Quando arriva però il momento dell’incontro, comprende che non può essere lui a presentarsi e chiede ad Alex di andarci al suo posto…

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.Lorem ipsum dolor sit amet consectetur adipiscing elit dolor

John Doe

Share this post

error: Contenuto protetto.